Toc, Toc, permesso !?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilvekk
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti.
    Mi chiamo Claudio ed ho avuto modo di conoscervi Domenica x il riuscitissimo incontro.
    Purtroppo sono arrivato un po' tardi e non ho fatto in tempo a presentarmi ed iscrivermi.
    Ho comunque potuto apprezzare e godere dell'uscita ( molto ben " governata" ) a Casalmorano.
    Mi presento ora.
    Sono un "motociclista " di vecchia data (gli anni sono 63 ).
    Ma attenzione , quando dico motociclista non faccio alcuna distinzione tra moto e scooter avendone avuti e goduti con soddisfazione parecchi sia degli uni ke delle altre.
    Ora usiamo Io e la signora indifferentemente come pilota e/o passegger0 , una Vespa 300 GTS ed una Guzzi Nevada del 2104.
    X noi , chiunque "goda" dell'uso di una due ruote( e non la usi come mero mezzo di trasporo , è un Motociclista.
    Ho appena costituito la Sezione di Cremona del MotoClub VV.F. Italia ( al momento siamo in 24 ), di cui sono il Presidente ,e spero in future opportunità di incontro e , xkè no , di collaborazione.
    BYE
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scooter Campione del Mondo

    Group
    Administrator
    Posts
    1,643
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao, e benvenuto.
    Per l'età! sei nella media! del gruppo.
    Allora segui il forum o Facebook, e fatti trovare a fare qualche uscita e vedrai che ci si diverte.
     
    .
  3. ilvekk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattopigro @ 5/4/2016, 22:58) 
    Ciao, e benvenuto.
    Per l'età! sei nella media! del gruppo.
    Allora segui il forum o Facebook, e fatti trovare a fare qualche uscita e vedrai che ci si diverte.

    Ci spero !!!
    Nel frattempo stiamo lavorando x il 1° Maggio a Verolanuova .
    Ci piacerebbe trovarVi tra noi.
    Se interessa Vi farò avere il materiale.
    Grazie del benvenuto .
    BYE
     
    .
2 replies since 5/4/2016, 18:39   53 views
  Share  
.