Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polegpaolo
     
    .

    User deleted


    Salve, mi chiamo Paolo e abito in città, da fine possessore di un SilverWing600, t tramite un vs e mio amico iscritto sono venuto a conoscenza del Vs club è relativo forum e quanto prima mi iscriverò anche al club e magari anche a qualche vs gita, dico magari perché dopo tanti anni di moto(40) alla mia età (60) un po' per acciacchi assai gravi di qualche anno fa e la relativa insicurezza ho abbandonato tutto,e sto riprendendo piano piano acquistando appunto un mezzo non più così pesante però allo stesso tempo mi permettesse ancora qualche uscita kilometrica interessante e penso di aver fatto un ottima scelta. Saluti. Paolo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scooter Campione del Mondo

    Group
    Administrator
    Posts
    1,643
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao Paolo e benvenuto.
    Non preoccuparti dell'età!!!, l'importante è la salute e voglia di divertirsi con dei bei giri in compagnia.
    Ora ti aspettiamo al raduno in piazza Stradivari del 03 aprile 2016.
    Ti saluto ed a presto.
     
    .
  3. Polegpaolo
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'accoglienza, per il pross 3 aprile abbiamo già in programma da tempo un'altro impegno(battesimo) sicuramente avremo altre gradite occasioni...saluti e Buona Pasqua a tutti Paolo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scooter Campione del Mondo

    Group
    Administrator
    Posts
    1,643
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ok, alla prossima
    ciao
     
    .
  5. Polegpaolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gattopigro @ 27/3/2016, 21:56) 
    Ok, alla prossima
    ciao

    Salve chiedo cortesemente se l'iscrizione si effettua esclusivamente presso il bar in Via Giuseppina? Ci siete regolarmente tutti i venerdì sera? Grazie. Buona serata Paolo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Scooter Campione del Mondo

    Group
    Administrator
    Posts
    1,643
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao, se puoi venire al Marameo , noi ci siamo tutti i venerdi, altrimenti alla prima uscita ti iscrivi.
     
    .
5 replies since 21/3/2016, 22:29   70 views
  Share  
.