ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emaswt600 abs
     
    .

    User deleted


    un caloroso ciao a tutto il forum,mi chiamo Emanuele e sono Umbro(Terni),precisamente un piccolo borgo a 4km dalla cascata delle marmore,possiedo un honda swt600abs acquistato a luglio di quest'anno e nella quale ho macinato la bellezza di 12000km in 5 mesi di vita.

    faccio parte del majestywebclub e ieri pomeriggio,in occasione del pranzo natalizio tenutosi in quel di Cremona(cittadina deliziosa e stupenda proprio nel cuore della val padana),ho avuto l'occasione di conoscere il vostro capo Gattopigro.

    spero di essere al vostro raduno di primavera che si terra' il 25 marzo sempre a Cremona!!

    i chilometri non mi hanno messo mai paura visto e considerato che in un solo giorno ne ho macinati la bellezza di 1040!!!!!

    TERNI-BRESCIA(520KM)

    E RITORNO!!! :woot:

    a presto!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scooter Campione del Mondo

    Group
    Administrator
    Posts
    1,643
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao, ieri eravate proprio un bel gruppo e quello che piu' conta simpatici e molto affiatati tra voi nonostante siate lontani (km) uno dall'altro.
    Complimenti a tutto lo staff.
    Riguardo i km mi hai superato, xkè io in settembre credo, ne ho fatti 890 con un paio di passi in friuli con il mitico Monte Zoncolan!.
    Allora vi aspettiamo numerosi come sempre il 25 marzo 2012.
    Colgo l'occasione x farti i migliori Auguri di Buone Feste da parte del CRSC.

     
    .
  3. emaswt600 abs
     
    .

    User deleted


    auguri di buon Natale e sereno anno nuovo anche a te Gattopigro e a tutto il forum!
    se il tempo e' buono e la temperatura sara' accettabile saro' a Cremona il 25 Marzo!per il freddo comunque sono super accessoriato tra calze tecniche da moto-maglie termiche-sottopantaloni -scaldacollo e piu' che ne ha piu' ne metta!!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scooter Campione del Mondo

    Group
    Administrator
    Posts
    1,643
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    In marzo qui da noi, non è poi cosi freddo, anzi inizio primavera oltre i colori delle piante ed i prati se non piove andare su due ruote è stupendo.
    Mentre è l'acqua che ci fa paura, xkè prendere acqua in marzo non è salutare.
    Ora non pensiamoci che è presto, ma pensiamo a trascorrere un sereno Natale.
    0009q
     
    .
  5. Marcone Forlì
     
    .

    User deleted


    Ciao Ema, ben trovato. Colgo l'occasione di salutare Franco (gattopigro) che ho avuto il privilegio di incontrare Domenica scorsa a Cremona (città a dir poco favolosa). A Marzo saremo un branco te l'assicuro. :D
     
    .
4 replies since 12/12/2011, 13:37   57 views
  Share  
.