Buonasera mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michele brescia
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti i soci, sono Michele della provincia di Brescia, ma con origini di castelverde, sono un ex motociclista sportivo convertito al mototurismo, e per farlo ho scelto lo scooter, nello specifico un yamaha Majesty, mentre prima possedevo uno scarabeo 125 che mi ha scarrozzato in lungo ed in largo fino a coprire la distanza di 700 km in un giorno.
    Sono alla ricerca di nuove persone per condividere questa passione e lanciarmi in nuove avventure in giro per l' Italia e l' europa, e dato che non è molto che lo pratico anche dritte per viaggiare meglio.
    A Brescia che io sappia non esiste uno scooter club, anzi, mi sembra che siamo abbastanza snobbati...quindi gradirei far parte di questo club e poter partecipare a qualche gita o raduno.

    Buona strada a tutti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Scooter Campione del Mondo

    Group
    Administrator
    Posts
    1,643
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao Michele, e benvenuto.
    Se cerchi un club con cui poter girovagare l'italia ed all'estero hai trovato il club che fa x te.
    Vai alla pagina delle uscite 2011 ufficiali e vedi un po'.
    Tempo permettendo i fine settimana non stiamo fermi ma usciamo in compagnia anche solo di pomeriggio!!. In agosto poi ....
    Intanto comincia a venire al raduno del 27 marzo e vedrai che c'è da divertirsi.
     
    .
  3. Michele brescia
     
    .

    User deleted


    Grazie, penso proprio di esserci il 27, saremo in 2.
    So di essere un pochetto o.t...per le iscrizioni mi sembra di capire che si fanno in loco il giorno stesso del raduno giusto?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Scooter Campione del Mondo

    Group
    Administrator
    Posts
    1,643
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Ciao, le iscrizioni verranno fatte lo stesso giorno del raduno, come la compilazione del foglio di assunzione responsabilità e del pranzo.
    Il tutto fatto dalle Signorine o Signore del club. :woot:
     
    .
3 replies since 4/3/2011, 20:25   46 views
  Share  
.